il team
Competenze di coaching e counseling

Il team è composto da coach, counselor e psicologi del lavoro che si confrontano continuamente e che insieme costruiscono modelli e buone pratiche.
Tutti i membri del team sono certificati, con un’ottima conoscenza del mondo aziendale e con significative esperienze personali di lavoro

Valeria Bonghi
— Responsabile per le Persone

Per oltre venticinque anni in aziende di consulenza e di servizi mi sono occupata di progetti di trasformazione organizzativa anche complessi. Ho lavorato in gruppo con moltissime persone condividendo esperienze professionali intense e sono sempre più convinta che il valore delle persone e delle relazioni sia l’aspetto più importante ed interessante di qualsiasi lavoro. Alle competenze di Business Transformation unisco quelle di Counseling, in cui mi sono specializzata dieci anni fa, con le quali aiuto sia gli individui, che si trovano oggi in un momento critico personale o professionale a ritrovare il proprio filo conduttore, che le imprese nei percorsi di trasformazione e nel raggiungimento degli obiettivi di cambiamento.

Luciana Zanon
— Responsabile per le Imprese

Coach, counselor e formatrice ho maturato una grande esperienza collaborando con aziende di tutti i tipi. Ogni tanto sento il bisogno di cambiare tutto mantenendo però un filo conduttore: la convinzione che il lavoro possa diventare un fattore evolutivo dell’essere umano. Nei progetti che seguo il focus sul business è indispensabile. Ma questo non prescinde dalle persone, dai loro desideri e dalla loro creatività.